Archivio Eventi 2012

La Fondazione Vignato per l’Arte presenta le nuove installazioni site specific di Silvano Tessarollo…

Il Volantino
Gallery evento

La Fondazione Vignato è partner di un importante progetto interculturale dedicato agli studenti Italiani e Cinesi.

Il Volantino

12 MAGGIO 2012
LO STORICO CAFFÈ GARIBALDI DI VICENZA

APRE LE PORTE AL MOVIMENTO DEL FRAGILISMO

L’ingresso del Fragilismo, in uno dei luoghi simbolo di Vicenza, conferma la volontà di dare alla città un punto di riferimento per il dibattito culturale, il confronto vivace di opinioni e l’incontro fertile di idee.

Il comunicato stampa

Il Fragilismo approda a Milano per dialogare con nuovi artisti e nuovi spazi. Ospitata dalla Design Library di Via Savona, la serata propone un ricco e suggestivo programma che punta alla contaminazione dei saperi creativi per dar vita a nuove riflessioni attorno alla ricerca della bellezza.
La mostra rimarrà negli spazi della Design Library fino al 29 marzo 2012.